X

Ho letto e accetto i termini e le condizioni

13.00 – 18:00 > MUSICA

MAGMAS

5h Extended Set

“Un viaggio nello spazio e nel tempo attraverso suoni e generi musicali, dall’ambient alla musica tribale, dall’IDM alla classica contemporanea, dalla psichedelia alla club music d’avanguardia.”

ATTIVITA’ INCLUSA NEI SEGUENTI BIGLIETTI:

CAMPOBASE FULL PASS

CAMPOBASE GIORNALIERO 5/9/21

MAGMAS

MAGMAS è un progetto di Riccardo Valle, musicista, dj e sound designer, focalizzato sulla ricerca musicale e sulle contaminazioni tra suoni e altre forme artistiche, che si sviluppa in residenze radiofoniche, pubblicazioni digitali e fisiche, e collaborazioni con festival ed enti museali nella produzione di eventi, performance ed installazioni.

RICCARDO VALLE

Musicista polistrumentista, producer e sound designer di stanza a Milano, ha lavorato tra discografia, organizzazione concerti e comunicazione per diversi anni, prima di dedicarsi principalmente alla produzione musicale.
Negli anni ha pubblicato dischi sotto diversi moniker e collaborato in varie vesti con band, musicisti classici, producers e rappers, oltre a produrre musica e sound design per installazioni, spettacoli teatrali, brand e spazi espositivi.

Grazie alla vittoria di un bando per progetti creativi, nel 2015 ha inoltre potuto trascorrere alcuni mesi a Berlino per condurre una ricerca sugli spazi artistici, espositivi e performativi della città. È stato uno dei fondatori del collettivo milanese di dj LOBO, con cui tra il 2013 ed il 2020 ha organizzato centinaia di serate e club night  tra locali, festival e spazi artistici occupati, e da diversi anni collabora con Radio Raheem, emittente indipendente milanese.

SEBASTIANO URCIUOLI

Ha iniziato la sua carriera musicale creando mixtape hip-hop e house a Milano negli anni ’90, per poi dedicarsi al djing ed alla produzione di singoli Disco ed edit dancefloor-oriented sotto lo pseudonimo Club Silencio. Nel 2010 si è reinventato come Robotalco, con la missione di esplorare vibrazioni liquide ed industrial anni ’80, dub, raw house, mescolando ritmi organici e futuristici. Collezionista di vinili da oltre 20 anni, recentemente si sta allontanando dall’ambiente del clubbing in favore di una ricerca più libera ed approfondita tra generi musicali inesplorati, sperimentazioni sonore e ritmi da ogni parte del mondo selezionati tra gli oltre 4000 dischi della sua libreria. Il suo ultimo album “Callisto” è uscito nel 2019 per l’etichetta americana 100%Silk.

www.magmas.org
www.instagram.com/magmas.ig
www.magmas.bandcamp.com