Aperitivo di benvenuto
Insieme a The Outdoor Manifesto e Ci Sarà Un Bel Clima

VEN - 02
19.00 - 20.00
ACQUISTA I BIGLIETTI
UN APERITIVO E TAVOLA ROTONDA SUI TEMI DELLA VITA ALL’ARIA APERTA E DELL’ECOLOGIA INSIEME A THE OUTDOOR MANIFESTO E CI SARÀ UN BEL CLIMA
NELLA CORNICE DEL LITTLE FUNPALACE, IL PALCO NOMADE DI CAMPO BASE FESTIVAL: UNA ROULOTTE, UN PADIGLIONE PORTATILE, UNA LIBRERIA, MA SOPRATTUTO UN LUOGO IN CUI SI FAVORISCE L’INCONTRO SPONTANEO FRA LE PERSONE.
the outdoor manifesto
THE OUTDOOR MANIFESTO, PRIMA COLLETTIVO, ORA ASSOCIAZIONE, SI PONE L’OBIETTIVO DI CREARE E DIVULGARE UNA CULTURA DELL’OUTDOOR SEMPRE PIÙ CONSAPEVOLE E CRITICA VERSO LE DINAMICHE, CONTRADDIZIONI E DERIVE CHE RISCHIANO DI MINARE LA VERA ESSENZA DELLE PRATICHE SPORTIVE NELL’AMBIENTE NATURALE; CREDE NELL’IMPORTANZA DELLA MOBILITAZIONE DAL BASSO E PARTECIPAZIONE DELLE COMUNITÀ DEI PRATICANTI COME MASSA CRITICA PROATTIVA. PROMUOVE AZIONI DI COMUNICAZIONE E DI AZIONE DIRETTA IN COLLABORAZIONE CON GRUPPI, ASSOCIAZIONI, ETC. CHE CONDIVIDANO I VALORI E OBIETTIVI DICHIARATI NEL PROPRIO MANIFESTO.
ci sarà un bel clima
Ci sarà un bel clima è un manifesto e un progetto pensato per creare un coinvolgimento più ampio e inclusivo attorno alla causa climatica ed ecologica.
L’obiettivo di Ci sarà un bel clima è tessere una rete che unisca tutti i comparti della società civile, per rafforzare le azioni, individuali e comuni, innescando una trasformazione verso una reale giustizia ambientale e sociale.
ATTIVITÁ INCLUSA NEI SEGUENTI BIGLIETTI
>CAMPO BASE GIORNO 1
>CAMPO BASE ABBONAMENTO 3 GIORNI
il biglietto include tutte le attività della serata
>aperitivo di benvenuto
>performance musicale di davide tomat con coro valgrande
>benvenuti campo base
>luca mercalli ed emanuele coccia
>tamara lunger
>live set a cura di buka
>oko dj set a cura di buka
>Dj set Karma con Oril&Alemaro e Bunny
LUOGO
Tones Teatro Natura. Oira (VB).

