CAMP RAGAZZI

in collaborazione con ossola outdoor school

  • DOM - 04

    09.00 - 17.00

ACQUISTA I BIGLIETTI

Un’intera giornata dedicata alle generazioni del futuro per sviluppare molteplici attitudini senza rinunciare al divertimento.

I bimbi e i ragazzi si avventureranno in un’esperienza a 360° grazie allo sviluppo propriocettivo sui sassi del fiume, all’arrampicata (con Guida Alpina), all’orienteering (con Guida Escursionistica Ambientale) e alla tecnica di Mountain Bike (con Accompagnatore MTB).

 

OSSOLA OUTDOOR SCHOOL

Nasce nel 2021 da un’idea di Giovanni Pagnoncelli che ha coinvolto degli amici scoprendo in loro lo stesso desiderio di completare un percorso e realizzare un sogno.
La Scuola si compone di professionisti certificati abilitati alla formazione e accompagnamento nelle categorie Guida Alpina, Guida Escursionistica Ambientale, Accompagnatore cicloturistico-MTB, Guida Turistica, Istruttore di volo libero. A questi si affianca un team di psicologi per tutti i progetti legati all’outdoor terapia. La Scuola si prefigge obiettivi ambiziosi legati al trasmettere un approccio tecnicamente e culturalmente responsabile alle attività in ambiente.

 

Attività su prenotazione

a pagamento

 

da sapere

>Fascia di età suddivisa per  6-11 e 12-16 anni.

>Ogni bimbo deve munirsi della propria bicicletta.

 

LUOGO

MAGGIORI INDICAZIONI VERRANNO COMUNICATE IN UN MOMENTO SUCCESSIVO ALLA PRENOTAZIONE.

 

WWW.OSSOLAOUTDOORSCHOOL.COM