Il canto Jodel

Office for a Human Theatre

  • VEN - 02

    20.10 - 20.15

ACQUISTA I BIGLIETTI

PERFORMANCE DI CANTO jodel

LO JODEL È UN CANTO RURALE DELLE MONTAGNE, UN GORGHEGGIO, UN’ALTERNANZA TIMBRICA CHE HA PURO VALORE FONETICO E CHE, RIVERBERANDO, PRODUCE UN’ECO FRA LE MONTAGNE. È LA VOCE DEL PAESAGGIO CHE RISUONA NELLO SPAZIO, IN SINTONIA CON I SUOI ELEMENTI E NEL TEMPO TRAMITE LA SUA ECO.
PERFORMER: mAGDALENA MITTERHOFER.

 

mAGDALENA MITTERHOFER

Nata a San Candido nel 1994, è diplomata in Arte e nuovi media all`Universitá di Arte Berlino e Tama University Tokyo. Vive e lavora a Berlino come performer e autrice; ha lavorato, tra gli altri, a Volksbühne Berlino, Longtang Zurigo, Futura Praga, Very Offspace e Kunstverein Tiergarten Berlino. Lasua pratica artistica è spesso collaborativa e site-specific e riflette sullosviluppo del carattere e sull’uso della lingua. I suoi video, i suoi lavori teatrali e le sue illustrazioni applicano in modo giocoso strategie di comunicazione verbale e non verbale, mettendo in discussione il significatospecifico dei gesti e la loro attribuzione di valore all’interno della società.

 

Office for a Human Theatre

OHT è lo studio di ricerca fondato nel 2008 da Filippo Andreatta, regista teatrale e curatore, il cui lavoro si occupa di paesaggio e di politica personale sottilmente affrontata nello spazio pubblico e privato. Da oltre dieci anni la compagnia lavora in Italia e all’estero al fine di sviluppare progetti interdisciplinari che si muovono tra il teatro e le arti visive.

 

ATTIVITÁ INCLUSA NEI SEGUENTI BIGLIETTI

>CAMPO BASE GIORNO 1

>CAMPO BASE ABBONAMENTO  3 GIORNI

 

il biglietto include tutte le attività della serata

>aperitivo di benvenuto

>il canto jodel

>benvenuti campo base

>luca mercalli ed emanuele coccia

>tamara lunger

>live set a cura di buka

>oko dj set a cura di buka

 

luogo

Tones Teatro Natura. Oira (VB).

 

WWW.MAGDALENAMITTERHOFER.COM