Workshop di canto Jodel
con Magdalena Mitterhofer

SAB - 03
17.00 - 19.00
prenota gratuitamente
Lo jodel è un canto rurale delle montagne, un’alternanza timbrica che ha puro valore fonetico e che, riverberando, produce un’eco fra le montagne.
Lo jodel È la voce del paesaggio che risuona nello spazio, in sintonia con i suoi elementi e nel tempo tramite la sua eco. I partecipanti, insieme alla performer e autrice Magdalena Mitterhofer, si cimenteranno in questo meraviglioso canto che spezza le linee e accorcia le distanze.
mAGDALENA MITTERHOFER
Nata a San Candido nel 1994, è diplomata in Arte e nuovi media all`Universitá di Arte Berlino e Tama University Tokyo. Vive e lavora a Berlino come performer e autrice; ha lavorato, tra gli altri, a Volksbühne Berlino, Longtang Zurigo, Futura Praga, Very Offspace e Kunstverein Tiergarten Berlino. Lasua pratica artistica è spesso collaborativa e site-specific e riflette sullosviluppo del carattere e sull’uso della lingua. I suoi video, i suoi lavori teatrali e le sue illustrazioni applicano in modo giocoso strategie di comunicazione verbale e non verbale, mettendo in discussione il significatospecifico dei gesti e la loro attribuzione di valore all’interno della società.
attività su prenotazione
gratuita
luogo
Tones Teatro Natura. Oira (VB).

