CAMPEGGIO

Per accedere all’area campeggio ogni campeggiatore deve avere con sè il proprio pass per il campeggio, collegato a un pass di 3 giorni (biglietto CAMPO BASE 3 GIORNI + CAMPING) o di 2 giorni (biglietto CAMPO BASE 2 GIORNI + CAMPING).

Il partecipante con un biglietto giornaliero non potrà entrare nel campeggio. Il campeggio ha una capacità limitata, una volta esaurita non saranno ammessi campeggiatori extra.

 

Politica di ingresso

Si prega di presentare il biglietto e un documento d’identità valido all’ingresso del campeggio ogni qualvolta venga richiesto dal personale dell’organizzazione.

 

Check-in

Il check-in presso il campeggio sarà consentito dalle 15:00 alle 20:00 di venerdì 2 settembre e dalle 10:00 alle 13:00 di sabato 3 settembre.

 

Check-out

Il check-out dal campeggio dovrà avvenire entro le 20:00 di domenica 4 settembre.

 

Tende

È possibile, tramite richiesta anticipata, noleggiare una tenda fornita dall’organizzazione. Per info e costi scrivi a info@campobasefestival.it.

 

Automobili e scooter

Il campeggio si trova nelle immediate vicinanze di Tones Teatro Natura ad Oira, frazione di Crevoladossola. Se venite in macchina potrete trovare un’area riservata al parcheggio che è la stessa usata dal pubblico del festival.

 

Rifiuti e rispetto del luogo

Chiediamo a tutti di rispettare il luogo e di aiutarci mantenendo pulita la zona del campeggio. Ciascuno è responsabile dei rifiuti prodotti e di conferirli negli appositi bidoni predisposti nell’area dedicata. Campo Base Festival è attivo nelle politiche di sostenibilità di Tones Teatro Natura. Prendi visione delle linee guida nella sezione sostenibilità.

 

Cose che non puoi portare

Bottiglie di vetro e contenitori, armi, fuochi d’artificio, sostanze illegali, impianti elettrici o utensili ad alto consumo energetico. Portare bevande alcoliche nell’area del campeggio non è consentito: gli organizzatori si riservano di negare l’ingresso e/o di confiscare liquori.

 

Sicurezza antincendio

Per motivi di sicurezza antincendio, chiediamo ai campeggiatori di non portare mobili in legno o componenti infiammabili simili come candele, lampade a olio e generatori elettrici a gasolio o altro propellente nell’area del campeggio. È vietato l’uso del fuoco aperto nell’area del campeggio. L’area è dotata di estintori che saranno utilizzati dal personale in caso di emergenza.

 

Perdita di proprietà e lesioni

Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per beni rubati o persi, né sono responsabili per eventuali lesioni o infortuni in loco. Si prega di tenere presente che il festival è circondato da aree ripide e montuose, la prudenza è un obbligo. Tutti i minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Hidden
Consenso(Obbligatorio)